Calzedonia – leggings, collant, autoreggenti

Home » Acquisti » Abbigliamento » Calzedonia – leggings, collant, autoreggenti

CONTATTI


Indirizzo

Via Monte Baldo, 20 37062 Dossobuono di Villafranca (VR)

GPS

45.3896924, 10.9003966


Sul sito Calzedonia puoi acquistare online costumi da bagno, leggings, bikini, calze, collant, autoreggenti. La spedizione è gratuita per ordini superiori a Euro 40,00. E resi sempre gratuiti per i clienti Calzedonia lover. Scopri quindi le collezioni Calzedonia per donna, uomo e bambino. Qualità e stile sono gli elementi alla base si queste collezioni, capi alla moda curati in ogni dettaglio e in linea con le ultime tendenze. Sfoglia il catalogo online e scegli il tuo look.

Il Gruppo Calzedonia nasce a Verona nel 1986. Il fondatore è Sandro Veronesi, oggi Presidente e maggior azionista. Lazienda è italiana e di proprietà privata. Nessuna delle società appartenenti al Gruppo è, ad oggi, quotata in un mercato regolamentato. È proprietaria di diversi marchi legati al settore dell’abbigliamento e commercializzati esclusivamente in oltre 4. 900 punti vendita monomarca presenti in più di 50 stati.

Fanno parte del Gruppo i brand Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Intimissimi Uomo, Atelier Emé, diretti o in franchising. E anche Signorvino, una catena di negozi specializzata nella vendita di vini 100% italiani. Calzedonia è in grado di raggiungere i consumatori in modo capillare. Oggi è il principale player di settore a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale, con il 64% dei punti vendita fuori dai confini nazionali. Sono presenti vetrine nel cuore di Milano, Roma, Parigi, Londra, ma anche a Dubai, Hong Kong, New York, Shanghai, Tokyo e tante altre metropoli internazionali.

Il Gruppo Calzedonia è riuscito ad imporre sul mercato la propria filosofia di vendita. Una rete in franchising solida e ramificata, basata su negozi con un’immagine fresca e allettante, in grado di accontentare un’ampia tipologia di consumatori. Il contratto di franchising, non prevede alcuna royalty a favore dell’affiliante. Inoltre seleziona solo negozi in posizioni centralissime, pedonali o ad alto passaggio.
Nel 2020, nonostante il Covid, il fatturato è stato di 1, 941 miliardi di Euro con una riduzione sul 2019 del 19,5%. Il Gruppo è integrato verticalmente e cura tutte le fasi della filiera, dalla produzione alla vendita al consumatore finale. Oggi realizza nei propri stabilimenti circa il 77% dei capi che vende. Si occupano del processo di ideazione le sedi italiane di Verona, Avio e Castiglione delle Stiviere.
La produzione è affidata alle fabbriche del Gruppo in Italia, Croazia, Bulgaria, Romania, Serbia, Sri Lanka, Bosnia ed Etiopia.

MAPPA

ORARI DI APERTURA

MODULO DI CONTATTO

RIVENDICA IL SITO


Le informazioni su questa pagina non sono aggiornate? Sei il proprietario di questo sito?
Registrati per rivendicarne la proprietà!

DIRECTORY ITALIA È ATTIVA SU INTERNET DAL 2010


Sei una web agency, un esperto SEO oppure un privato?
Segnala il tuo sito gratis o a pagamento con l’inclusione veloce!
Tutti i siti approvati sulla nostra web directory ricevono un backlink diretto dofollow.
E se vuoi il massimo della visibilità puoi inserire un link in home page.
Ricordiamo che i siti devono rispettare le linee guida di Google.

Segnala il tuo sito in pochi semplici passi